Seguici su:

Notizie | Turismo

LE TERME DI RAFFAELLO INAUGURANO LA NUOVA STAGIONE TERMALE IL 27 LUGLIO.

LE TERME DI RAFFAELLO INAUGURANO LA NUOVA STAGIONE TERMALE IL 27 LUGLIO.

La stagione di salute e benessere termale delle Terme di Raffaello sta per iniziare, il Centro Termale situato nella frazione di Gallo di Petriano a pochi chilometri da Urbino, è pronto ad accogliere gli ospiti a partire dal 27 luglio.

Immerse nelle verdi colline del Montefeltro, le Terme di Raffaello sono il luogo ideale per dedicarsi alla prevenzione e alla cura della propria salute e del proprio benessere psicofisico. Come confermato dalla Ricerca Scientifica e dalla Medicina Termale i cicli di cura apportano all’organismo tutti i benefici delle acque e dei fanghi termali dallo spiccato valore terapeutico.

Sono tanti i percorsi dedicati alla salute grazie alle acque termali della fonte La Valle. Sono ricche in idrogeno solforato, solfati, calcio, magnesio e bicarbonato che ne bilanciano e armonizzano la composizione chimica potenziandone le proprietà curative, tra cui azione antinfiammatoria, di stimolazione e potenziamento del sistema immunitario, di rinnovamento cellulare, antidolorifica e miorilassante. 

Saranno aperti i reparti di fangobalneoterapia, balneoterapia, cure inalatorie e per la sordità rinogena, per la prevenzione e la cura del respiro, dell’apparato osteo articolare e muscolo scheletrico, per le patologie dell’apparato circolatorio e per la salute dell’udito di adulti e bambini. 

 

Alle Terme di Raffaello si può accedere sia privatamente che in convenzione, il centro è infatti convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.

Per effettuare i cicli di cura in convenzione con il S.S.N è sufficiente farsi rilasciare la ricetta da parte del proprio medico di famiglia o pediatra.

Prendersi cura della propria salute alle Terme di Raffaello, è un’opportunità insostituibile, che conferma e rafforza nel tempo la grande importanza di questa risorsa del territorio per il benessere e relax di tutti, residenti e turisti.

E’ consigliata la prenotazione telefonica.

Terme di Raffaello – Via San Gianno, 7 – Petriano T. 0722 355111

www.termediraffaello.itinfo@termediraffaello.it      

 

torna all'inizio del contenuto