Servizi a domanda individuale anno scolastico 2017/2018

Si comunica che, con atto deliberativo di G.C. n.5 del 10.01.2017, sono state definite le tariffe e contribuzioni in vigore, relativamente ai servizi in oggetto e precisamente:

BAMBINI ISCRITTI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA

-   la quota fissa annuale, dovuta da tutti gli iscritti alle scuole dell’infanzia, anche se non usufruiscono del servizio mensa, è determinata in  €. 90,00, da versare in due rate, la prima con scadenza al 15.10.2017 e la seconda al 15.02.2018, con  riduzione del 50% a partire dal 2^ figlio;

-   la quota dovuta per ciascun pasto, è determinata in €. 4,50.

-   la quota dovuta per il servizio di trasporto scolastico, è determinata in €. 66,50 annui (€ 7,00 mensili).

A decorrere dall’anno scolastico 2017/2018, i bambini che intendono consumare il pasto dovranno essere muniti di appositi “BUONI PASTO”, che andranno consegnati giornalmente al personale della scuola.

I buoni pasto potranno essere ritirati presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Petriano, dal lunedì al venerdì, negli orari di apertura al pubblico (9,30 – 13,00), previo versamento del corrispettivo previsto, che potrà avvenire

con una delle seguenti modalità:

- versamento o bonifico bancario sul conto di Tesoreria Comunale (IBAN IT22 W 06055 68500000000004201) presso Nuova Banca delle Marche S.p.A.– Agenzia Gallo di Petriano;

- versamento sul conto corrente postale n.13340617 intestato a Comune di Petriano – Servizio Tesoreria.

Il ritiro dei buoni presso il Comune sarà possibile solo dietro esibizione della relativa ricevuta di pagamento.

ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

- la quota prevista per il servizio di trasporto scolastico è determinata in €. 85,50 annuali, per gli alunni residenti fuori dal centro abitato di Gallo di Petriano; euro 171,00 annuali, per i residenti nel centro abitato di Gallo.

Per usufruire dei suddetti servizi, gli interessati dovranno presentare apposita richiesta, tramite i moduli ↓↓↓scaricabili in fondo alla pagina↓↓↓