Seguici su:

Avvisi e bandi | Avvisi

Marchio di qualità 2016 - 7^ edizione

Bando di selezione rivolto agli alberghi, RTA, country house e campeggi con scadenza

Progetto della Regione Marche per il conferimento del Marchio di Qualità, denominato “Ospitalità italiana – Regione Marche”, alle strutture ricettive alberghiere, alle R.T.A. (Residenze Turistico Alberghiere), alle Country House / Residenze rurali ed ai Campeggi che avranno i requisiti previsti dal bando regionale.

Il bando di selezione ed i moduli di domanda correlati dai relativi disciplinari sono stati  pubblicati dalla Regione Marche con decreto del Dirigente della P.F. Turismo n.206/CTC del 03.06.2015

Tutte le strutture ricettive operanti nella provincia di Pesaro e Urbino potranno partecipare alla selezione mediante raccomandata a.r., telefax o PEC:

Camera di Commercio

Corso XI Settembre, 116

61121 Pesaro (PU)

Telefax 0721.357270

PEC: cciaa.pesaro-urbino@ps.legalmail.camcom.it

Scadenza: entro il 20.06.2015 secondo le modalità previste dal bando stesso.

Per scaricare il bando clicca sul Link:

www.ps.camcom.gov.it

oppure sul sito della Regione Marche