Contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2013/2014

Le domande di ammissione ai contributi, da redigersi su apposita modulistica, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune (scaricabile anche in fondo a questa pagina) dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Petriano entro il termine del 12 OTTOBRE 2013.

Alla domanda dovrà essere allegata l'ATTESTAZIONE ISEE (DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2013 – PERIODO D’IMPOSTA 2012) necessaria ai fini della determinazione della situazione economica familiare del richiedente.
Le Domande di ammissione ai contributi potranno anche essere trasmesse tramite fax al numero 0722/52901 corredate obbligatoriamente di fotocopia del documento d’identità del richiedente o, esclusivamente per i possessori di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), tramite invio on-line all’indirizzo “comune.petriano@emarche.it”

SCARICA IL BANDO E IL MODULO DI DOMANDA