Bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale sovvenzionata nel Comune di Petriano – 2017/2019 - (Legge Regionale 16/12/2005 n. 36, e s.m.i.).

COME SI PRESENTA LA DOMANDA

La domanda deve essere fatta in bollo utilizzando ESCLUSIVAMENTE gli appositi moduli disponibili (scaricabile in fondo alla pagina).

DOVE SI PRESENTA LA DOMANDA

presso il Comune di Petriano: Settore Assetto ed Uso del Territorio - Via S. Martino, 2 - 4

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune entro 45 giorni dalla pubblicazione del presente bando e cioè entro il 02.08.2017.

I cittadini residenti all’estero hanno 15 giorni di tempo in più e quindi il termine di scadenza è fissato al 17.08.2017.

Se la domanda è spedita mediante raccomandata postale, è regolare se la data del timbro di partenza è contenuta entro le date sopra dette.

La mancata sottoscrizione della domanda comporterà l’esclusione della stessa per nullità.

PER INFORMAZION e CHIARIMENTI gli interessati potranno rivolgersi a: Geom. Davide Rugoletti tel. 0722.52130 E-mail: d.rugoletti@comune.petriano.pu.it oppure comune.petriano@provincia.ps.it