Asta pubblica per l’alienazione a lotti separati di n. 3 fabbricati per civile abitazione e di un terreno, di proprietà comunale

Estratto avviso d’asta pubblica per l’alienazione a lotti separati di n. 3 fabbricati per civile abitazione e di un terreno, di proprietà comunale.

SI RENDE NOTO CHE

il giorno 21.07.2017 alle ore 9.00, presso la Residenza Municipale, Via S. Martino N. 2 – 61020 Petriano (PU) si terrà l’Asta pubblica per l’alienazione a lotti separati di n. 3 fabbricati per civile abitazione e di un terreno di proprietà comunale. Il prezzo per ciascun lotto e del terreno posto a base d’asta al netto di qualunque spesa e/o imposta, come tutti gli ulteriori dettagli, sono pubblicati sul sito www.comune.petriano.pu.it. e presso l’albo pretorio on line comunale.

Termine per la presentazione delle offerte 20.07.2017, alle ore 12,00.

Le domande di  partecipazione e  le  offerte  dovranno  pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Petriano in  conformità  a  quanto indicato nell' avviso d'asta  e nella modulistica allegata (scaricabili in fondo alla pagina).

Petriano 21.06.2017

Il Responsabile